ElectroCod 2.1 disponibile dal 7 Ottobre 2014

Metel vi informa che il giorno 7 Ottobre è stata rilasciata la versione 2.1 di ElectroCod. In questo excel trovate un riepilogo, confrontando la versione 2.0 e la versione 2.1, le modifiche apportate che vanno a incidere su vari rami dell’albero ElectroCod.

Una nuova macro famiglia è stata inoltre aggiunta: 43 SISTEMI DI RICARICA VEICOLI ELETTRICI (EV)

Le modifiche sono disponibili in produzione sul sito electrocod.metel.it.

Segnaliamo che laddove i rami sono stati eliminati eo espansi, è stato introdotto lo stato prodotto D (disabbinato) di modo che i Produttori possano riallineare il loro database e possano filtrare agevolmente questi stessi codici articolo. Laddove è stato possibile, secondo le indicazioni ricevute dal comitato ElectroCod per i rami traslati o spostati, si è proceduto a riabbinare i codici direttamente sui nuovi rami creati eo modificati aggiungendo ai codici prodotto lo stato prodotto M (modificato).

Cogliamo l’occasione per ricordare che tali modifiche avranno impatto anche sull’indice di completezza dei Listini in formato 021 che verranno ricalcolati e adeguati alle variazioni intercorse.

Il personale tecnico Metel è a vostra completa disposizione per assistenza all’indirizzo metel@metel.it e allo 02 34536118.

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips