Evento ANIE & ANIMA – Milano, 27 marzo

“L’innovazione delle tecnologie impiantistiche nel mercato delle costruzioni”: presentazione dell’Osservatorio sul Building ANIE/ANIMA  – Milano, 27 marzo -Museo della Scienza e della Tecnologia

Il mondo delle costruzioni attraversa un grande cambiamento. L’edificio moderno è un oggetto sempre più complesso, in cui le diverse tecnologie si integrano e comunicano tra loro e con chi lo abita. Il sistema “edificio-impianto” deve essere studiato in maniera puntuale: non basta più progettare correttamente l’involucro, serve progettare e dimensionare opportunamente gli impianti.

Nella consapevolezza che il mercato richiede sempre più soluzioni complessive di sistema, ANIE, Federazione nazionale imprese elettrotecniche ed elettroniche, e ANIMA, Federazione delle Associazioni Nazionali dell’Industria Meccanica varia e affine, hanno dato vita al Progetto Building che verrà presentato venerdì 27 marzo a Milano,  alla presenza del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi.

Nell’occasione saranno illustrati i risultati dell’indagine commissionata a Cresme (Centro Ricerche Economiche sociali di mercato per l’edilizia e il territorio) sul valore e il ruolo delle tecnologie impiantistiche negli edifici di nuova costruzione e riqualificati.                                                                                                                                                          

Scarica il programma dell’Evento e iscriviti su  anie.it

logo_anima_pad-ita2015

Notizie

Eventi

Case History & Tips