Metel Certified: IBS ENTERPRISE ITALY s.r.l

Dati Aziendali

Ragione Sociale IBS ENTERPRISE ITALY s.r.l
Indirizzo Piazza Francesco Caltagirone, 75 – 20099 SESTO SAN GIOVANNI (MI)
Telefono +39.02.89849410
Fax +39.02.89849409
Sito internet www.ibs.net/it
Linkedin Vai alla Pagina ufficiale
Google+ Vai alla Pagina ufficiale
Regioni di interesse Veneto

Referente

Sig. Andreello Elvio
Mobile +39.349.4414446
e-mail elvio.andreello@ibs.net
Profilo Linkedin Vai al Profilo su Linkedin

Profilo Azienda

 Logotipo_IBS_Enterprise_Italy

International Business Systems (IBS), fornitore leader di mercato per le applicazioni dedicate al settore della distribuzione, aiuta le aziende a differenziarsi sul punto di forza delle loro operazioni.

Fondata nel 1978, IBS ha più di 30 anni di esperienza nelle aziende di distribuzione in vari settori.

Questa profonda conoscenza dei modelli di distribuzione e delle più importanti best practices è rappresentato da IBS Enterprise, una suite applicativa dedicata al distribution resource management, alla quale fanno riferimento alcune migliaia delle più importanti aziende al mondo.

Prodotti

IBS Enterprise Electro Edition

All’interno di IBS Enterprise, IBS Enterprise Electro Edition è la soluzione sviluppata in collaborazione con i migliori distributori di materiale elettrico per garantire la risposta alle specifiche esigenze del settore.

Grazie alla completa integrazione con Metel WebEdi, la soluzione IBS Enterprise Electro Edition è in grado di rispondere a tutte le esigenze dei distributori di materiale elettrico.

Questo permette di gestire sia il rapporto Distributore vs Fornitori che Distributore vs clienti, trattando in modo standard e nativo sia l’invio che la ricezione dei seguenti documenti:

Listino
Attraverso l’importazione automatica dei Listini all’interno di IBS Elettro, il distributore ha rapidamente a sua disposizione tutte le informazioni in essi contenute. I codici Barcode spediti dal Fornitore verranno caricati automaticamente all’interno di IBS Elettro. Questa fase prevede anche l’importazione automatica dei valori RAEE e peso rame convenzionale per il calcolo della variante rame.

Ordine
Tra le varie modalità previste da IBS Elettro, il distributore ha la possibilità di decidere se spedire l’ordine al proprio fornitore anche in modalità METEL.

Conferma d’ordine
Confrontando la “Conferma d’ordine” con “l’ordine” inviato al fornitore, il distributore ha la possibilità di correggere sia le eventuali differenze esistenti che le date di consegna.

Avviso di spedizione
Questa funzionalità permette al distributore di ricevere anticipatamente dal proprio fornitore l’avviso di spedizione, con gli articoli e le informazioni che troverà sul DDT che accompagna la merce, valorizzando così anticipatamente all’interno di IBS Elettro la merce in arrivo.

Fattura fornitore
Attraverso la “Ricezione delle fatture Forniture”, il distributore può controllare la fattura con la bolla di carico precedentemente ricevuta, correggendo le eventuali anomalie, e velocizzare la fase di inserimento attraverso l’acquisizione automatica dei dati. Questa fase prevede anche il controllo dei valori RAEE.

Per ogni ulteriore informazione, consultare:
http://www.ibs.net/it/Settori/Settore-elettrico/

DOWNLOAD Scarica la Brochure di presentazione di IBS Enterprise Electro Edition

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips