Il neonato della Famiglia WebEdi: Il nuovo Servizio MYMETEL

MyMetel è l’ultimo nato nella grande famiglia Metel WebEdi, permettendo un dialogo tra chi ha già l’EDI e chi non lo ha ancora.

Se dovessimo descrivere il Metel WebEdi di oggi diremmo che è un sistema di interscambio di documenti con molteplici funzionalità; è’ inoltre integrato con i pacchetti software delle Software House CERTIFIED METEL al fine di poter sfruttare direttamente dal gestionale tutte le sue caratteristiche.

Qui ricordiamo solamente alcune tra le principali: trasmissione e ricezione sicura e riservata (oltre 300 utenti scambiano più di 6 milioni di documenti l’anno), controllo sintattico e qualitativo dei documenti trasmessi, traduzione nei diversi formati EDI, connessione diretta (dal proprio gestionale) alla giacenza e all’ordine urgente dei produttori che offrono questo servizio, scambio di documenti in formato personalizzato, collegamento ai Van internazionali, carbon copy agente dell’ordine.

Di fatto nel passato Metel con il servizio BIOM agente ha sviluppato una funzionalità di data entry dell’ordine che permette di tradurre in EDI l’operato di un addetto all’inserimento ordini.

MyMetel riprende e sviluppa funzionalità aggiuntive di questo servizio innovativo, e lo trasferisce dal grossista verso il produttore.

Notizie

Eventi

Case History & Tips