Metel Certified: SME.UP SPA


Dati Aziendali
Ragione Sociale Sme.UP SPA
Indirizzo Sede Legale:
SME UP SPA Via Iseo, 43 -25030 Erbusco (BS) 

Sedi operative:
Via Varese 6/a – 20037 Paderno Dugnano (MI)
Via Mazzini, 42 – 23801 Calolziocorte (LC)
Via Trevisan, 1 – 35010 Vigonza (PD)

Telefono Erbusco (BS) Tel. 030.7724111
Paderno Dugnano (MI) Tel. 02.910871
Calolziocorte (LC) Tel. 0341.643673
Vigonza (PD) Tel. 049.8936173
Sito Internet www.smeup.com
Facebook e Linkedin Bringing Light ; Vai alla Pagina ufficiale
Regioni di interesse Tutta Italia
Referenti
Sig.

Sig.

Francesco Greco, tel: 339.2361737

Pier Mottini, tel: 335.213022

e-mail francesco.greco@smeup.com
pierantonio.mottini@smeup.com
 
Profilo Azienda
 

Logo-Sme.up_

Sme.UP impiega 250 collaboratori su 5 sedi in Italia (Milano, Brescia, Reggio Emilia, Padova, Lecco) e serve più di mille medie e grandi aziende in Italia e all’estero in tutti i settori del business.
Sme.UP cresce da oltre 25 anni nel campo dell’information technology e della consulenza alle imprese ed ogni giorno i suoi professionisti si confrontano con le aziende sulla rilevanza degli indicatori economici determinanti per le scelte in discussione, sui vantaggi di business che potrebbero ottenere attraverso l’uso delle soluzioni informatiche e su quali modelli scegliere per continuare a mantenere le proprie peculiarità.L’esperienza ventennale di Sme.UP nella gestione delle risorse informatiche interne e dei propri clienti si arricchisce delle capacità messe a disposizione dalle tecnologie oggi disponibili, per fornire un quadro metodologico di controllo e di governo dell’Information Technology totalmente rinnovato.
Sme.UP ERP per il governo dell’azienda

Governare le aziende significa oggi assicurare il controllo delle entità strategiche in un contesto di grande flessibilità nella gestione dei processi, con l’assistenza delle migliori competenze di settore.

Sme.UP ERP, grazie alla propria architettura applicativa e all’esperienza di Sme.UP nella gestione delle risorse informatiche e di business dei propri clienti, consente di ottenere in maniera costante questi benefici e di sovraintendere al governo dell’azienda attraverso programmi flessibili ed aperti alle integrazioni di competenza provenienti dai consulenti Sme.UP e dalle migliori capacità del cliente, in modo da ottenere velocemente il ritorno sull’investimento.

Sme.UP ERP è da oltre venti anni un prodotto di successo utilizzato in Italia e all’estero da decine di migliaia di operatori professionali, grazie a tre caratteristiche fondamentali:

1.  Architettura applicativa a oggetti: la logica applicativa con cui Sme.UP ERP è costruito consente di realizzare installazioni del software estremamente flessibili, personalizzate e veloci in assenza di programmazione. Questa flessibilità è una caratteristica essenziale del prodotto che consente all’utente stesso di aggiungere o modificare entità ed attributi con facilità e senza pregiudicare l’integrità del sistema.

2.   Modelli di gestione dei processi per settori e funzioni: la competenza che Sme.UP ha consolidato nel tempo consente ai suoi clienti di giovarsi di modelli di gestione dei processi per settori industriali e per funzioni di business che possono rendere più veloce il ritorno sull’investimento dei progetti di installazione dell’ERP

3.  Massima integrabilità con sistemi e competenze: un altro beneficio della logica applicativa ad oggetti che è alla base dell’architettura tecnologica di Sme.UP ERP è la possibilità di integrare sistemi informativi di terze parti o di integrare all’interno del sistema modelli concettuali che il cliente non intende sostituire. Grazie alla sua elevata integrabilità e alla velocità di implementazione, Sme.UP viene spesso introdotto dai clienti dapprima come sistema dipartimentale in aree specifiche dell’azienda nelle quali è necessario ottenere un incremento veloce delle performance e successivamente integrato a livello enterprise con altre funzioni ed altri sistemi.

Sme.UP ERP è dunque la risposta alle necessità di gestire le risorse aziendali secondo efficacia, velocità ed efficienza.

SME.UP ERP E METEL
Sme.UP ERP integra completamente i tracciati e i processi METEL nel suo gestionale, riuscendo così a soddisfare le necessità dei Distributori e dei Produttori della filiera del settore elettrico, garantendo benefici quali:

– Riduzione dei costi di gestione dell’ordine
– Automatizzazione dell’invio e della ricezione dei documenti
– Transazioni sicure e veloci

 

DOWNLOAD Scarica il COMPANY PROFILE SME.UP

Scarica la Brochure Sme.UP ERP per i distributori del settore ELETTRICO

Sme.UP: Bringing Light: http://www.youtube.com/watch?v=r60aNyRijog

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips