Metel In Tour 2013 Eventi Capgemini

Metel-in-Tour-2013-Partner-Capgemini
In questi due Eventi organizzati da Metel in collaborazione con Capgemini BS SpaCertified Partner,

sarà possibile apprezzare l’integrazione della soluzione Michelangelo con il sistema Metel WebEDI e

la sua verticalizzazione in ambito Mobile.

 

Data Evento 4 Giugno ore 9:30
Città Alessandria
Location Castello di Oviglio
Iscrizione Non disponibile
Data Evento 5 Giugno ore 9:30
Città Padova
Location Villa Ottoboni
Iscrizione Non disponibile

 

Per info Capgemini Metel
Referente Francesca Pagani Ufficio Marketing
Telefono 041.5957511 02.34536118
e-mail francesca.pagani@capgemini.com comunicazione@metel.it

 

 

Agenda

9:30 Welcome Coffee

10:00 Edi Key Account Metel

Integrazione dei Servizi Metel con le soluzioni Capgemini.

10:50 Mauro Bordignon

(Capgemini: consulente – integrazione Metel)

Presentazione del modulo Michelangelo Metel

11:30 Gabriele Ottaviani

(Capgemini: product manager – mobile solutions)

Presentazione Mobile

Scopri i contenuti degli Eventi
Le soluzioni Metel

Vantaggi derivanti dall’integrazione delle soluzioni Metel con il gestionale del Partner. Nuove opportunità di efficienza e di Business per le Aziende grazie ai nuovi servizi Metel DataPool e Metel WebService. Vantaggi e soluzioni del VAN.

Da-michelangelo-a-iPad Michelangelo Mobile Ipad

Michelangelo Mobile iPad è la soluzione integrata di mobile office, basata sul prodotto Kimo, per la gestione della rete di vendita.

La raccolta ordini è collegata alle normali procedure di Michelangelo, il gestionale per le aziende di commercio e di distribuzione materiale idrotermosanitario – showroom, elettrico, ferramenta – utensileria – ricambi e specializzata di beni durevoli.

La soluzione funziona su: Apple iPad

Attività e decisioni fondamentali per i processi a valore dell’impresa si realizzano sempre di più al di fuori della stessa, nei luoghi e nei tempi in cui si rendono necessari.

Agenti, rappresentanti, tecnici, e sempre di più manager ed imprenditori hanno bisogno di avere a disposizione informazioni e strumenti a supporto di decisioni importanti, sempre ed ovunque. Michelangelo Mobile iPad è l’offerta che soddisfa i bisogni di mobilità delle moderne imprese, piccole o grandi, che vogliono migliorare le performance del processo di vendita o di servizio.

Vantaggi competitivi:

– riduzione/eliminazione dei supporti cartacei;

– informazioni aggiornate sul cliente (CRM, situazioni contabili, incassi);

– informazioni aggiornate sui prodotti (catalogo elettronico);

– informazioni aggiornate sullo stock (disponibilità real-time);

– trasmissione immediata dei documenti acquisiti (urgenze)

DOWNLOAD Scarica la Brochure Istituzionale

Scarica la Brochure di presentazione di KIMO – Michelangelo Mobile

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips