MetelNews 16: Comoli Ferrari si aggiudica il Metellino d'Oro per la seconda volta

Per il secondo anno consecutivo Comoli Ferrari si aggiudica il Metellino d’Oro, segno che in tempi di crisi l’efficienza si ottiene anche con gli strumenti Metel?

L’ A.D. di Comoli Ferrari, Giampaolo Ferrari, afferma che il merito della vittoria del Metellino d’Oro va assegnato anche, e soprattutto, all’efficienza degli strumenti Metel.

La vittoria è stata indubbiamente fonte di sorpresa: l’anno scorso si erano raggiunte buone performances che hanno permesso di fare ulteriori sviluppi all’interno dell’azienda contribuendo alla vittoria di quest’anno.

La conferma di quest’anno è dovuta sicuramente all’implementazione del sistema che ha portato a questo grande risultato.

Il Presidente spiega che da tre o quattro anni si è sviluppata un’attenzione diversa nei confronti di Metel; un processo lento ma continuo che ha coinvolto sia i responsabili di Novara che tutte le altre filiali e che ha portato oggi ad una conoscenza pressoché generalizzata di Metel e dei suoi strumenti da parte di tutto il Gruppo Comoli e Ferrari.

Notizie

Eventi

Case History & Tips