MetelNews 17: l’intervista a Gabriele Valla

Grazie alle integrazioni con le soluzioni Metel, Vm Sistemi propone una suite di servizi che soddisfa tutte le esigenze di mercato. 

L’intervista a Gabriele Valla, ERP Sales Manager di Vm Sistemi

Scarica la versione PDF dell’Articolo

 

VM Sistemi si occupa da oltre 25 anni di soluzioni gestionali per la Filiera del materiale elettrico, realizzando soluzioni specifiche per questo settore.
Gabriele Valla, ERP Sales Manager, ci espone i principali vantaggi derivanti dallo scegliere Elettrix e i servizi Metel.

Perché scegliere Elettrix e Metel?
Perché sono di base due elementi imprescindibili per il mercato elettrico: Elettrix è l’ERP gestionale pensato appositamente per questo mondo mentre Metel ne è lo Standard di riferimento.
Elettrix significa tecnologia open, realizzata per tutti i principali sistemi operativi: Windows, Linux, Aix, Sun.
Questo ci consente una totale integrazione verso gli strumenti di produttività individuale già presenti nella maggior parte delle aziende come ad esempio Microsoft Office, Open Office, etc.

 

Elettrix è il terzo prodotto che VM Sistemi realizza per il mondo del materiale elettrico.
Un prodotto altamente innovativo anche grazie alle ultime funzionalità sviluppate quali:
•le App per Tablet e Smartphone,
•l’archiviazione Documentale totalmente integrata nel prodotto,
•l’acquisizione della Firma Biometrica in grado di snellire i flussi aziendali.

Si tratta di un prodotto verticale, una verticalizzazione che passa attraverso concetti quali: recupero crediti dai fornitori, logistica avanzata, riordino automatico ma soprattutto l’integrazione totale verso tutti i servizi offerti da Metel, come ad esempio Metel WebServices; per poter consultare in tempo reale le giacenze del fornitore e poter inoltrare l’ordine direttamente senza perdere opportunità di vendita.
Chiaramente Elettrix è integrato con tutti gli altri servizi off erti da Metel, a partire dal Metel DataPool fino ad ElectroCod ed il DTC: Designazione Tecnica Cavi.
Elettrix è interamente sviluppato e gestito da VM Sistemi.

 

  Questo permette una totale parametrizzazione e customizzazione del prodotto, in modo da poter soddisfare le esigenze dei singoli clienti.
Il team dedicato, composto da oltre 60 professionisti, vive quotidianamente al fianco dei distributori di materiale elettrico, parlando lo stesso linguaggio.
La presenza su tutto il territorio nazionale e le competenze acquisite fanno di VM Sistemi il compagno ideale per il distributore di materiale elettrico; competenze universalmente riconosciute da prestigiosi partner quali IBM e Metel.

Gabriele Valla
gvalla@vmsistemi.it
www.vmsistemi.it

 

 

 

 

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips