MetelNews 18: numeri di valore per un Evento di valore

Il MetelNews 18 è il numero interamente dedicato al successo dell’Evento Metel 2013 e comunica l’importanza per Metel di proporre servizi che le Aziende si aspettano e  soluzioni che aiutino ad uscire da un momento di crisi come quello attuale.

Un appuntamento che è riuscito a veicolare l’importanza delle novità che si stanno apportando all’interno della Filiera, trasmesse dagli interventi di Giorgio Casanova e del suo team, del Presidente Alberto Mauri e dei soci Metel: ANIE, ARAME ed FME.

Ma il 18 è il numero che sottolinea sempre più che il concetto di Business Collaboration è la scelta più  intelligente perché porta a risultati migliori, come ben descritto nella teoria dei giochi che il Professore Odifreddi ha sapientemente e scherzosamente dimostrato, in una cornice suggestiva come quella del Museo della Scienza e della Tecnica “Leonardo da Vinci” di Milano.

 

Un numero come sempre ricco di novità ed informazioni utili a tutte le Aziende della Filiera dell’Elettrico e dell’Illuminotecnica.

Scarica il MetelNews 18 in formato PDF

 

In questo numero potete trovare:

Giorgio Casanova Metel Data Pool: “IL BIG DATA” del materiale elettrico, con 1.500.000 codici articolo dettagliati secondo lo standard Metel
Alberto Mauri “Da Business Competition a Business Collaboration”
I soci Metel Intervento di Giampaolo Ferrari – FME, Maria Antonietta Portaluri -ANIE, Antonio Franceschi – ARAME
Piergiorgio Odifreddi Matematica e numeri i fattori determinanti della serata
Interventi Metel Noi creiamo tre V virtuose che sono Volume, Velocità e Varietà dell’Informazione. E tutto questo lo mettiamo a disposizione della Filiera. 

 

 

Sfoglia il MetelNews 18 online

Notizie

Eventi

Case History & Tips