METELNEWS 13-14: Speciale Evento Metel 2012: Alberto Mauri

Continua la strada dell’efficienza del dato e del processo.

Abbiamo centrato il nostro lavoro sulla qualità del dato e del processo. Abbiamo messo basi solide per migliorare ogni giorno sempre di più i servizi ed il supporto alla Filiera.

Riportiamo i due interventi del Presidente Metel, Alberto Mauri.

Il saluto di apertura ai presenti “Un caldo benvenuto a tutti Voi. Siete come al solito numerosi e ciò sta a significare che dagli eventi Metel ci si aspetta sempre qualcosa di nuovo.

A questo proposito l’Evento di oggi assume una grande importanza perché vi saranno presentate due importanti novità: Metel DataPool e Metel WebService.

Si tratta di due nuovi servizi, mi sentirei di dire, rivoluzionari perché avranno un fortissimo impatto sulle nostre organizzazioni sia sul nostro modo di operare sia sulle modalità e rapidità delle comunicazioni.

Non vorrei dimenticare inoltre che con Metel le nostre aziende possono, già, affrontare in maniera certificata e rispondendo agli standard ministeriali, la gestione delle fatture per la Pubblica Amministrazione.

Riportiamo di seguito il saluto di chiusura. “Giorgio credo di doverti ringraziare, devo ringraziare tutti i collaboratori di Metel perché quest’anno è stato fatto un lavoro veramente enorme.

Bravi per questa serata perché in pochissimo tempo ci avete trasferito con semplicità ed efficacia due progetti che hanno una complessità e una valenza enorme.

Abbiamo visto in un delizioso filmato e in una breve ma intensa demo live il risultato di un lavoro tecnico che sta sotto questi due progetti.

Il Metel DataPool è un sogno che si realizza, che stiamo realizzando e che sicuramente porteremo a compimento.

Grazie al comitato tecnico che mai come quest’anno ha lavorato così intensamente.

 

Il motto del 2011 e che abbiamo ritrovato, oggi riproposto, è Business Collaboration.

Questi due progetti si fondano su questo straordinario motto.

Abbiamo centrato il nostro lavoro sulla qualità del dato e del processo.

La strada è ancora lunga, ma ne abbiamo percorsa un bel pezzetto e abbiamo messo basi solide, senza mai dimenticare i valori di Metel, qualità del dato e di processo, comunicazione e formazione.

Proseguiamo su questa strada che ci darà buono frutti.

 

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips