Qualità del documento Fattura

Scarica il documento Qualità del documento Fattura in formato PDF

L’efficienza aziendale per quanto riguarda il flusso dei documenti del ciclo dell’Ordine, richiede ogni giorno una continua evoluzione e verifica dei processi, sia intra aziendali che quelli che coinvolgono Partner, Clienti e Fornitori.

Per questo movito Metel ha inrodotto un nuovo servizio di Assistenza dedicato al documento Fattura.

L’avvio della nuova piattaforma tecnologica di Metel offre sistemi più efficienti per il controllo della qualità dei documenti scambiati. Su questo tema Metel ha deciso di porre particolare cura per rendere possibili i controlli automatizzati dei documenti. Particolarmente critico risulta il documento “fattura” su cui i controlli del rispetto degli standard non sono sufficienti ad assicurare la mancanza di sfumature interpretative che bloccano il processo di controllo automatico. Per far fronte a questi problemi Metel mette a disposizione un servizio permanente di assistenza agli Utenti che fa capo alla sig.ra Monica Caimi alle dipendenze del direttore Casanova. Qualora i problemi di contenuto dei campi del documento richiedano una mediazione di Metel o l’eventuale intervento del Comitato Tecnico, Casanova offre l’opportunità di organizzare incontri fra le parti interessate (mittente e ricevente), presso la sede di Metel per trovare la giusta mediazione atta a far funzionare correttamente gli automatismi di controllo. Alleghiamo alla presente le “linee guida” secondo cui si muovono i nostri tecnici ai fini del controllo della qualità della fattura rivolte al vostro personale tecnico. Con l’invito a rivolgervi al nostro servizio per potervi prestare l’aiuto necessario per la soluzione di eventuali problemi colgo l’occasione per salutarvi cordialmente.

Il Presidente Metel Carlo Carrara

Notizie

Eventi

Case History & Tips