Errori Formali

Il dato presente nella colonna della q.tà multipla non corrisponde al multiplo ordinabile ma alla quantità della confezione.

È un parametro che rappresenta la quantità da ripetersi nel formulare l’ordine. Solitamente è una confezione che può essere agevolmente sistemata negli imballi per la spedizione.

È strettamente legata alla quantità minima di ordinazione, infatti la quantità multipla rappresenta il numero di pezzi che il Produttore preferisce gestire nella quantità d’ordine. Questo campo non è da interpretarsi come valore di riferimento per la formulazione di condizione economiche che debbono essere sempre comunicate a parte e al di fuori del listino Metel.

Le quantità riferite alle varie confezioni per il prodotto sono da specificare sul tracciato LISTINO BARCODE. Il tracciato LISTINO BARCODE deve essere implementato per dare quelle informazioni relative a tutti i possibili imballi riferiti al prodotto.

Il solo LISTINO PREZZI METEL informa in modo incompleto il Grossista per la gestione della logistica.NON HA NESSUNA CONNESSIONE LOGICA CON IL CAMPO MOLTIPLICATORE PREZZO.

Tutorial

Domande frequenti

Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Delibere Comitato Tecnico