Sigla Produttore

Campo sigla produttore non trovata sul sito Metel.

In Relazione al Decreto Legislativo n.169 del 6 Maggio 1999 (direttiva 96/9/CE), ila materia Metel è tutelata dalle norme in materia di diritto d’autore. Ogni sua utilizzazione deve essere espressamente autorizzata da Metel® S.r.l. In particolare: tutti i diritti sono riservati.

Nessuna parte dei manuali può essere riprodotta, memorizzata in sistemi di archivio, o trasmessa in qualsiasi forma o mezzo, elettronico, meccanico, fotocopia registrazione o altro senza l’autorizzazione preventiva di Metel® S.r.l. Questo campo deve contenere i tre caratteri identificativi del produttore.

Per ragioni di univocità ad ogni sigla produttore deve corrispondere uno ed un solo produttore. Le sigle devono essere attribuite dall’unico organo deputato a questo scopo, il METEL; qualunque produttore abbia necessità di attribuire una sigla al proprio listino prezzi è pertanto tenuto a rivolgersi al Metel® per il suo rilascio.

Nessuna spedizione di listini in formato Metel® deve essere consentita prima del rilascio della sigla . Metel® S.r.l. identifica il rilascio delle sigle produttore con il processo di certificazione. Tale processo è descritto nel Manuale Operativo delle certificazioni che viene consegnato alle Aziende iscritte a Metel®.

Tutorial

Domande frequenti

Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Delibere Comitato Tecnico