![]() |
In questi due Eventi organizzati da Metel in collaborazione con Capgemini BS Spa, Certified Partner,
sarà possibile apprezzare l’integrazione della soluzione Michelangelo con il sistema Metel WebEDI e la sua verticalizzazione in ambito Mobile. |
Data Evento | 4 Giugno ore 9:30 |
Città | Alessandria |
Location | Castello di Oviglio |
Iscrizione | Non disponibile |
Data Evento | 5 Giugno ore 9:30 |
Città | Padova |
Location | Villa Ottoboni |
Iscrizione | Non disponibile |
Per info | Capgemini | Metel |
Referente | Francesca Pagani | Ufficio Marketing |
Telefono | 041.5957511 | 02.34536118 |
francesca.pagani@capgemini.com | comunicazione@metel.it |
Agenda |
9:30 Welcome Coffee 10:00 Edi Key Account Metel Integrazione dei Servizi Metel con le soluzioni Capgemini. 10:50 Mauro Bordignon (Capgemini: consulente – integrazione Metel) Presentazione del modulo Michelangelo Metel 11:30 Gabriele Ottaviani (Capgemini: product manager – mobile solutions) Presentazione Mobile |
Scopri i contenuti degli Eventi | |
Le soluzioni Metel
Vantaggi derivanti dall’integrazione delle soluzioni Metel con il gestionale del Partner. Nuove opportunità di efficienza e di Business per le Aziende grazie ai nuovi servizi Metel DataPool e Metel WebService. Vantaggi e soluzioni del VAN.
|
|
![]() |
Michelangelo Mobile Ipad
Michelangelo Mobile iPad è la soluzione integrata di mobile office, basata sul prodotto Kimo, per la gestione della rete di vendita. La raccolta ordini è collegata alle normali procedure di Michelangelo, il gestionale per le aziende di commercio e di distribuzione materiale idrotermosanitario – showroom, elettrico, ferramenta – utensileria – ricambi e specializzata di beni durevoli. La soluzione funziona su: Apple iPad Attività e decisioni fondamentali per i processi a valore dell’impresa si realizzano sempre di più al di fuori della stessa, nei luoghi e nei tempi in cui si rendono necessari. Agenti, rappresentanti, tecnici, e sempre di più manager ed imprenditori hanno bisogno di avere a disposizione informazioni e strumenti a supporto di decisioni importanti, sempre ed ovunque. Michelangelo Mobile iPad è l’offerta che soddisfa i bisogni di mobilità delle moderne imprese, piccole o grandi, che vogliono migliorare le performance del processo di vendita o di servizio. Vantaggi competitivi: – riduzione/eliminazione dei supporti cartacei; – informazioni aggiornate sul cliente (CRM, situazioni contabili, incassi); – informazioni aggiornate sui prodotti (catalogo elettronico); – informazioni aggiornate sullo stock (disponibilità real-time); – trasmissione immediata dei documenti acquisiti (urgenze) |
DOWNLOAD | Scarica la Brochure Istituzionale
Scarica la Brochure di presentazione di KIMO – Michelangelo Mobile |