MIB2B CONSULTANCY : la consulenza fiscale a portata di click!

Gentile Cliente,

Metel è lieta di informarvi che vista l’elevata richiesta di informazioni più dettagliate in merito all’ imminente entrata in vigore dell’obbligo di fatturazione elettronica fra privati, in collaborazione con la Dr.ssa Gabriela Dinu, mette a vostra disposizione un servizio di consulenza fiscale/contabile.

La Dr.ssa Gabriela Dinu, con decennale esperienza nell’ ambito normativo/fiscale, sarà a vostra disposizione per rispondere alle vostre domande con tre modalità di consulenza:

A) RISPOSTE VELOCI: tramite mail o telefono risponderemo alle vostre richieste più semplici, riguardanti soprattutto l’iter standard di adeguamento alla normativa.

B) CONSULENZA PERSONALIZZATA: viene attivata nel momento in cui ci si presentasse un caso particolare, una personalizzazione nella gestione del ciclo attivo o passivo, che necessita di un’analisi e una ricerca più approfondita.

C) CONSULENZA IN LOCO: un addetto Metel e la Dr.ssa Dinu, a seguito di un’analisi approfondita del caso, si recheranno presso il cliente per fornire il supporto più completo possibile al         cliente che si approccia per la prima volta alla fatturazione elettronica e tutto l’iter burocratico che l’accompagna, oppure al cliente che necessita l’aiuto di un esperto per risolvere una situazione particolare.

Per accedere al servizio vi preghiamo di scaricare il modulo di acquisto tramite questo link, restituircelo timbrato e firmato con evidenziata la scelta da voi effettuata. Verrete ricontattati al più presto da parte di Metel per l’attivazione del servizio

Rimaniamo a disposizione per ogni chiarimento tramite mail all’indirizzo commerciale@metel.it oppure telefonicamente allo 02/34536118 int. 2.

Cordiali Saluti,

Metel Srl

Notizie

Eventi

Case History & Tips