cloudedi

Il servizio sviluppato in Cloud di proprietà Metel, prevede il trasferimento dei dati in tutti gli standard EDI internazionali (es. ANSI X12), in formato privato (qualsiasi tipo di file), su ogni sistema operativo (OS-400, UNIX, LINUX, WINDOWS, OS X).

I documenti in formato Metel (Ordine, conferma d’ordine, DDT, fattura) sono sempre accompagnati dalla versione PDF, visualizzabile e stampabile direttamente dalla piattaforma.

Metel CloudEDI è compliant con la raccomandazione n.94/820/CE in tema di autenticità e integrità delle trasmissioni EDI(la tracciabilità del documento) aprendo la possibilità agli utenti di redigere accordi contrattuali tra le parti che riconoscono la fattura EDI quale fattura elettronica a tutti gli effetti.

Metel CloudEDI è collegato con tutte le piattaforme EDI internazionali attraverso il servizio VAN (GXS, INTESA, Transalis, Easylink, Sterling, Covisint, Allegro ed altri).
Metel CloudEDI può essere utilizzato in modalità on-line web o unattended con il client Metel e nei protocolli più diffusi come https, As2.

 

Notizie

Eventi

Case History & Tips