Home / + EDI 2019 ed ETIM Awards: quali sono le aziende più virtuose?

+ EDI 2019 ed ETIM Awards: quali sono le aziende più virtuose?

blog

+ EDI 2019 ed ETIM Awards: quali sono le aziende più virtuose?

Aumentare il flusso EDI significa migliorare la velocità, la precisione e l’affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera. I Metellini d’Oro 2019 PRODUTTORI FASCIA A : FEMI-CZ SPA; URMET DOMUS SPA; ETELEC ITALIA SPA
PRODUTTORI FASCIA B : RPS SPA; ITC – CDT INDUSTRIA TECNICA CAVI SRL; FANTINI COSMI SPA
PRODUTTORI FASCIA C: ABC TOOLS SPA; MERSEN ITALIA con socio unico; INDUSTRIE POLIECO-MPB SRL
DISTRIBUTORI FASCIA A : CET SRL; ELCOM SRL; MEB SRL
DISTRIBUTORI FASCIA B :EF90 SRL; RK DISTRIBUZIONE SRL; F.E.E.I. SRL

DISTRIBUTORI FASCIA C: PANCANI SRL; ELETTROCOLLI SRL; DESSY SRL 

REGOLAMENTO + EDI - ETIM Awards 2019
Classificare i propri prodotti con ETIM significa migliorare l’efficienza per comunicare al mercato i propri prodotti in modo condiviso, internazionale e preciso.  Dal gennaio 2019 Metel ha introdotto una forma di misurazione della percentuale di classificazione ETIM e BMEcat dei prodotti: l’indice ETIM medio e l’indice BMEcat medio. Tramite i quali verranno evidenziate le quattro aziende, una per ogni fascia, che si sono distinte durante l’anno per quantità di prodotti classificati.
FASCIA A - SCHNEIDER ELECTRIC SPA; FASCIA B - CEMBRE SPA ; FASCIA C - VIMAR SPA; FASCIA DETELEC ITALIA SPA 

REGOLAMENTO ETIM AWARDS
Metel come sempre evidenzia le tre migliori aziende di ogni fascia per punteggio e crescita con l’assegnazione di questo riconoscimento, dedicando alle aziende virtuose le seguenti attività di comunicazione, realizzate nei sei mesi successivi l’attribuzione del Metellino d’Oro e dell’ ETIM Awards: Spedizione della newsletter Metel con l’evidenziazione delle aziende più performanti a tutti gli abbonati Metel. • Realizzazione di articoli redazionali e di un comunicato stampa. • Pubblicazione sulla pagina ufficiale di Facebook, Twitter e Linkedin. • Pubblicazione sul sito istituzionale Metel.