Il CloudEDI è il sistema di interscambio EDI di proprietà di Metel

L’abbonamento CLOUDEDI prevede che gli utenti si possano scambiare i documenti EDI Metel
(ordine, conferma d’ordine, DDT e fattura) in tre formati di base: EDIFACT, FLAT FILE METEL, XML, la traduzione tra i vari formati è inclusa nella quota di abbonamento annua.

La piattaforma Metel CloudEDI prevede il trasferimento dei dati in tutti gli
standard EDI internazionali, in formato privato su qualsiasi sistema operativo.

ATTIVA IL TUO ABBONAMENTO CLOUDEDI ENTRO IL 2020, INIZIERAI A PAGARLO DAL 2021!

CloudEDI è il piattaforma EDI di proprietà di Metel.

L’abbonamento CLOUDEDI  prevede che gli utenti si possano scambiare i documenti EDI Metel (ordine, conferma d’ordine, DDT e fattura) in tre formati di base: EDIFACT, FLAT FILE METEL, XML. La traduzione ta i vari formati è inclusa nell’abbonamento.

La piattaforma Metel CloudEDI prevede,  oltre al formato Metel, il trasferimento dei documenti in tutti gli standard EDI internazionali, oppure in formato privato verso qualsiasi sistema informativo (SAP, BAAN, JDEDWARD, LEGACY, ORACLE, NAVISION  ecc). 

Metel CloudEDI è collegato con tutte le piattaforme EDI internazionali attraverso il servizio VAN (GXS, INTESA, Transalis, Easylink, Sterling, Covisint, Allegro ed altri). 

Metel CloudEDI può essere utilizzato in modalità on-line web o unattended con il client Metel e nei protocolli più diffusi come https, As2, VAN.

CloudEdi è interconnesso con servizi di digitalizzazione di documenti analogici come il servizio PDF2EDI che permette di trasformare il documento PDF in un file EDI.

Il sistema CloudEdi è collegato con il nostro servizio PLC (PIattaforma Logistica Collaborativa) dove il produttore il grossista e il trasportatore sono tra loro collegati per gestire la prenotazione della consegna in ribalta. 

Modulistica

Contattaci