MOP: Metel One Place

MOP o Metel One Place è un servizio Metel rivolto a tutte le aziende interessate.

E' un servizio suddiviso in 4 moduli indipendenti ed è dedicato ai clienti Metel

  • MOP 1: ricerca del prodotto e di tutte le sue caratteristiche via WEB
  • MOP 2: Ricerca via API di tutti i prodotti ( oltre 3 milioni) messi a disposizione nei listini pubblici dei produttori e certificati da Metel
  • MOP 3: Collegamento API con il configuratore di soluzione di tutti i produttori che utilizzano lo standard ELBRIDGE
  • MOP 4: Richiesta della giacenza di prodotto ed emissione dell'ordine via API direttamente con il produttore

MOP1 permette attraverso un motore di ricerca l’individuazione di un prodotto grazie a tutti i parametri che il produttore mette a disposizione, immagini, short e long description, keywords. Oltre ai parametri tecnici è possibile scaricare anche gli oggetti BIM messi a disposizione, raffinare la ricerca attraverso lo standard ETIM, E’ possibile anche localizzare tutti i distributori di materiale elettrico FME nella vostra zona.

MOP2 permette di interrogare tutto il DB degli articoli Metel (MOP1) via API

MOP3 è un servizio API dedicato alle aziende che hanno sposato lo standard Elbridge: è possibile collegare il proprio gestionale o il proprio servizio di e-commerce direttamente con il configuratore del produttore. Una volta completata la configurazione della soluzione MOP3 restituirà gli elementi per emettere un ordine di acquisto.

MOP4 è il servizio via API dedicato a tutte le aziende che vogliono collegarsi direttamente con il produttore, verificare la giacenza di un prodotto ed emettere in tempo reale l’ordine d’acquisto.

Modulistica

Contattaci